Risultato della ricerca: dona marta
mattiabonavida
Un tramonto che fa viaggiare la mente, dona speranza, alimenta i sogni e i desideri. Lago di Toblino, una location surreale che spesso regala scenari incantati.
ROJCH GIAN FRANCO
..Un sorriso non costa nulla e produce molto. Arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.
BATTAGLIA59LUCIANO
Adoro fotografare il Pian Grande di Castelluccio perchè mi dona l\'opportunità di immortalare ciò che più amo nella fotografia cioè i colori vivaci e gli intensi contrasti di luci ed ombre.
Eduardo_Dippolito
Al porto di Licata non è raro trovarsi di fronte ad un cielo così dipinto e colorato, l\'ultima luce del giorno dona dei bellissimi momenti di serenità.
Raffaele_Ballirano
A Marta in provincia di Viterbo esiste un villaggio di pescatori. Ho realizzato questo scatto con una doppia esposizione: la prima per le barche in primo piano, l'altra per il cielo con filtro Lee Big Stopper. Nikon D700 Nikon 16-35 F4 , treppiede
BATTAGLIA59LUCIANO
Una serena, felice, curiosa famiglia olandese immersa in un terso e limpido tramonto...siate voi tutti sereni, felici e curiosi della vita e di ciò che ci dona alla fine di ogni giorno...buona luce a voi tutti Luciano
viracocha50
================> PER POTER MEGLIO APPREZZARE I PARTICOLARI SI CONSIGLIA LA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <===== A Salvo Passarello questa immagine \"Fine Art\" per ringraziarlo di tutto ciò che dona a questo Club. Questo è un lavoro che va oltre alla fotografia, quasi al limite della pittura, pur rimanendo nei canoni fotografici. Non è una pura manipolazione di fotoritocco, ma è ottenuta tramite un processo di \"Bleach Bypass\" che era un procedimento di sviluppo della pellicola cinematografica. Questa tecnica consente di ottenere un maggiore contrasto dell\'immagine, a scapito di una riduzione della saturazione.Per completare ho fuso il risultato in modo da ottenere un risultato simile ad un dipinto, ma con ancora molto evidente l\'impronta fotografica.
Massimo_2015
La Primavera irrompe dopo un letargo invernale e dona alla vista le prime rose....
primocassol
Luce artificiale
FrancescoFranciaFoto
Marta -Foto Francesco Francia Location: Hotel Bramante Todi Illuminazione: Lupolux - Arri - Panel Nikon D700 - Ottica Nikon 135mm F2 DC per la cronaca... (no ritocco estetico ne Make up)
LucaMaci
www.lucamaci.com ©2018
EmanueleBasile
Marta, Vt, l'effetto della tramontana sul lago di Bolsena in una gelida giornata
CastellettiLuca
...dice un detto... il sole ci dona un foglio...a noi scrivere quello che vorremmo leggere...
ivadort
Borgo di pescatori sul lago di Bolsena
tumasin
In un tardo pomeriggio invernale, quando la luce radente di un debole sole che stà per tramontare , dona un pò di calore all'albero ricoperto dal ghiaccio.
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <========================== L\'amore è un fiore che sboccia dovunque, compie i suoi dolci miracoli sfidando il gelo dell\'autunno e la neve dell\'inverno e torna a rifiorire, turgido e fragrante durante il corso dell\'anno, rendendo felice chi lo dona e chi lo riceve. (Luisa May Alcott)
andrea.dottesi
Una delicata, rilassante e romantica vista che da Pinzolo mostra le maestose Dolomiti. Questo scatto mi dona un senso di pace assoluto. Spero ne godiate anche voi! ;)
danciaba
Anche le vigne dopo la vendemmia si vestono dei colori che madre natura dona in questo periodo, facendone grande sfoggio, quasi fosse uno sfogo d\'orgoglio per aver dato il loro frutto. Maurizio